Mobile da Bagno sospeso Shape 29 di Arcom

Richiedi Informazioni

* Compila tutti i campi obbligatori e seleziona l'immagine corretta

                         
Caricamento verifica...

FAQ

  • Quali opzioni di personalizzazione sono disponibili per l'arredo bagno Shape 29 a Vertemate?
    Il negozio La Cicala di Moltani Alberto e C. Snc a Vertemate offre la personalizzazione delle dimensioni standard degli arredi. È possibile visionare i campioni di materiali e finiture nella materioteca per un progetto su misura.
  • Con quali materiali è realizzato l'arredo bagno Shape 29 e quali caratteristiche lo distinguono?
    L'arredo bagno Shape 29 di Arcom può essere realizzato in diverse finiture come laccato, legno o laminato. È progettato per resistere all'umidità e può includere cassetti con guide softclose per una maggiore funzionalità.
  • Il negozio La Cicala di Moltani Alberto e C. Snc offre servizi di progettazione per l'arredo bagno Shape 29?
    Sì, il negozio offre servizi di progettazione 3D e consulenze a domicilio per l'arredo bagno Shape 29. Vengono effettuati rilievi delle misure in loco per garantire un progetto perfettamente adattato alle tue esigenze.
  • Dove posso richiedere una consulenza per l'arredo bagno Arcom Shape 29 a Como?
    Puoi richiedere una consulenza presso La Cicala di Moltani Alberto e C. Snc in Via Nazionale dei Giovi, 38 a Vertemate, un comune servito anche per Como. Offriamo anche rilievi delle misure a domicilio per la tua comodità.
  • L'arredo bagno Shape 29 include soluzioni per lo specchio o il lavabo?
    Sì, l'arredo bagno Shape 29 può essere configurato con diverse tipologie di lavabo, come integrato, d'appoggio o semincasso. Per lo specchio, sono disponibili opzioni semplici, con LED o con contenitore per ottimizzare lo spazio.
  • È possibile ritirare l'arredo bagno Shape 29 direttamente in magazzino se abito a Milano?
    Sì, La Cicala di Moltani Alberto e C. Snc offre la possibilità di ritirare la merce direttamente in magazzino. Il servizio è disponibile anche per i clienti di Milano, che rientra tra i comuni serviti dal nostro negozio.
  • Sono disponibili pezzi di ricambio per l'arredo bagno Arcom Shape 29?
    Sì, presso La Cicala di Moltani Alberto e C. Snc è possibile acquistare pezzi di ricambio come maniglie, cerniere o mensole. Offriamo anche un manuale di manutenzione e cura per i mobili acquistati per prolungarne la durata.

Scheda Tecnica

Arcom Shape - Composizione 29

Garantiamo un servizio completo di progettazione su misura e un'installazione professionale per la Arcom Shape - Composizione 29 di Arcom, con la massima attenzione ad ogni dettaglio. Il nostro efficiente servizio di consegna e montaggio è pienamente operativo e ottimizzato per le aree di Legnano, Saronno, Como e le zone limitrofe. L'elemento d'arredo a colonna rotante Composizione 29 della serie Shape di Arcom è progettato per fissaggio a parete, presentando scomparti aperti su un lato e una superficie specchiata a tutta altezza sul lato opposto. Questa soluzione versatile è ideata per ottimizzare le attività giornaliere. L'elemento è offerto unicamente nella raffinata colorazione Grigio Antracite. La serie Shape si caratterizza per il suo profilo a gola metallico configurabile e una vasta selezione di finiture per le ante, che comprende laccature, essenze lignee, effetti tattili e finiture a specchio, oltre a gres e vetro. Affidati alla nostra competenza per un'assistenza post-vendita impeccabile e una garanzia estesa, assicurandoti un investimento sereno e duraturo nel tempo.

Marca:Arcom
Materiale:Metallo (profilo a gola), varie finiture per ante (laccati, legno, gres, vetro), Grigio Antracite (per Composizione 29).
Colore:Grigio Antracite (per Composizione 29).

Disponibile presso:

La Cicala di Moltani Alberto e C. Snc

Via Nazionale dei Giovi, 38, Vertemate

Zone servite: Cantù, Como, Gallarate, Saronno, Varese, Giussano, Monza...